Slendertone recensioni

Quando nominiamo il nome Slendertone, abbiamo subito in mente la musica della pubblicità! Perché sì, come molti di noi, abbiamo scoperto questa marca grazie agli spot televisivi. In questo articolo ci concentreremo sulla cintura di punta che abbiamo testato (abs8 toning belt).

Presentazione Slendertone

Prima di tutto, vorremmo sottolineare che Slendertone è un marchio, non è il nome di uno dei loro prodotti. Quindi è un'azienda irlandese che ha circa 50 anni, sono presenti in 5 paesi. Sono specializzati nella tecnologia dell'elettrostimolazione (EMS) e offrono elettrostimolatore addominali (per saperne di più sulla tecnologia EMS), pantaloncini tonificanti e anche fasce da braccio.

L'elettrostimolazione una tecnologia che continua a dimostrarsi

Ogni prodotto ha la particolarità di beneficiare della tecnologia EMS. Infatti, è una tecnologia efficiente per stimolare i muscoli a riposo. Questa stimolazione permette di tonificare la zona in cui l'oggetto viene applicato e può aiutare a mirare alla perdita di peso nella zona e allo sviluppo muscolare (moderato). Quindi da qui siamo in grado di rispondere alla prima domanda che potreste avere, sì la cintura funziona MA! Poiché c'è spesso un ma, la cintura funziona a condizione che tu faccia attenzione alla tua dieta. Facciamo una caricatura: usare la cintura mentre si è accasciati sul divano a mangiare dolci, no, non è ragionevole! Si raccomanda anche alle persone con una storia di malattie cardiache di usare la cintura dopo aver consultato un medico.

Recensioni Slendertone

Cosa rende speciali le cinture Slendertone
Perché un prodotto Slendertone e non un altro? Questo è ciò a cui cercheremo di rispondere in questo paragrafo.

Per cominciare, devi sapere che sono posizionati come un marchio di alta gamma nel campo degli stimolatori muscolari. Le loro soluzioni beneficiano delle ultime tecnologie all'avanguardia, il che ti fa chiedere se ne vale la pena, soprattutto quando guardi i prezzi...

Funzionalità, è top niente da dire! Oggetto collegato, 10 programmi, 100 livelli di intensità? Ma perché? È davvero utile, soprattutto per un principiante... La cintura di velcro ha un vantaggio terribile perché la cintura rimane in posizione e può essere lavata in lavatrice.

D'altra parte, la cintura non copre tutta la zona addominale, il che limita il nostro lavoro.

Allora, cosa ne pensiamo ?

L'attrezzatura Slendertone è innegabilmente buona, i suoi unici punti deboli sono la zona di copertura addominale e il suo prezzo... Perché l'elettrostimolazione è effettivamente un metodo che è un po' diverso e dà sensazioni insolite, spesso si aderisce o no. Quindi investire 150€ senza aver mai provato un accessorio simile può essere rischioso. Ecco perché vi consigliamo di iniziare con una cintura meno costosa per farvi un'opinione e quando raggiungete i limiti di questa cintura di progredire sulla gamma superiore che i nostri colleghi propongono.