A cosa serve la fascia in gravidanza

Durante la gravidanza la pancia di una donna incinta cresce e le cose cominciano ad accadere. Non solo gli organi si muovono per fare spazio all'utero in espansione, ma le articolazioni del bacino iniziano a muoversi e aggiungono peso extra. Questi possono portare ad ogni sorta di dolore nella parte bassa della schiena e nella zona pelvica. È qui che entrano in gioco le fascia gravidanza per aiutare a ridurre il dolore e il disagio.

Sei una futura mamma e vuoi essere a tuo agio con il tuo pancione? Scegli una fascia gravidanza. Vi diciamo tutto sulla sua utilità.

Una fascia gravidanza per ottimizzare il tuo benessere

La gravidanza è una fase eccitante, ma anche difficile nella vita di una donna, per questo è utile avere tutto il sostegno possibile per alleviare il disagio che si può provare. D'ora in poi, non dovrete più lamentarvi di quelle sensazioni fastidiose durante il periodo di maternità con la fascia. Ha tutto ciò di cui avete bisogno, mentre fornisce sicurezza al vostro bambino.

Per le future mamme che cercano sollievo e sostegno extra, sentirete che la vostra pancia sarà molto ben sostenuta e vi darà tutto il comfort di cui avete bisogno. Noterete immediatamente la differenza tra indossare la cintura e non indossarla.

L'accessorio giusto per dimenticare il mal di schiena

Dite addio ai vostri problemi con una cintura di maternità che offre un miglioramento significativo nel sostegno della pancia mentre allevia il dolore alla schiena. Molto comodo, si può indossare tutto il giorno. Promuove una buona postura stabilizzando la regione lombare. Non ci si sente più in sovrappeso, stanchi, tesi e doloranti nella schiena.

È fatto per rassicurarti se stai avendo una gravidanza difficile ed è anche raccomandato dal secondo trimestre in poi. Pratico, efficace e leggero, farà il trucco per alleviare la schiena, per dormire in completa serenità e per ridurre la fatica del giorno. Questo strumento è anche raccomandato per le donne che lavorano molto per alleviare il dolore e quelle che hanno un basso ventre.

I diversi modelli

Infatti ci sono diversi modelli di cinture:

*Fascia che hanno due cinghie, una che va sopra la pancia e una che va sotto. Hanno il vantaggio di offrire un sostegno perfetto per la pancia senza comprimerla e di alleviare il dolore lombare.

*Fascia semplici che sono posizionate appena sotto la pancia. Sono facili e veloci da mettere. Molti utenti optano per questo modello perché la sua dimensione può essere regolata secondo la vostra morfologia con materiali molto confortevoli. Può anche essere usato nel periodo post-partum per alleviare qualsiasi dolore.